Erin E. Keller

Vista l’iniziativa e vista la voglia di condividere le mie storie ho ‘donato’ alla Triskell Edizioni, nuova casa editrice digitale che si dedica alle storie romance a lieto fine (anche M/M *-*), uno dei miei racconti.

Si intitola The Scar e originariamente era nato per diventare un romanzo. Purtroppo però, per tutta  una serie di motivi, l’ho abbandonato in un angolino per mesi e mesi.

Quando l’ho ripreso per sistemarlo, mi pareva che avesse già una sorta di inizio e di fine, e che non ci fosse bisogno di aggiungere altro.

Quindi ho deciso. L’ho chiuso così com’era e l’ho mandato alla Triskell Edizioni.

Da oggi è in donwload gratuito sul sito della casa editrice (QUI IL LINK PER IL DL) e spero tanto che vi piaccia!

Se così fosse, Ryan e Sean ringraziano🙂

Se leggerete il racconto, voglio proprio sentire la vostra opinione su di loro…

View original post 2 more words